Trento più forte anche del blackout: è già in semifinale

La squadra di Lorenzetti supera gli iraniani del Paykan ed è fra le prime 4 del Mondiale per club. Terzo set sospeso a lungo dura 1 ora e 18 minuti! A breve in campo Perugia Trento-Paykan 3-1 (25-20, 25-21, 25-27, 25-19) Il Trentino Volley è di nuovo in semifinale al Mondiale di Club (questa è la decima partecipazione e ne ha vinti 5). La gara di questa notte contro una delle squadre di Belo Horizonte (il Minas) servirà per definire in che posizione chiuderà Trento, prima o seconda. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. Gli uomini di Angelo Lorenzetti tornano in gara nella massima competizione iridata riservata ai club, nella speranza di migliorare il terzo posto ottenuto lo scorso anno, sempre in Brasile. (SPORTFACE.IT)

Mondiale per Club, 1° turno della Pool B - live da Betim: Paykan-Trentino Itas 0-2 Betim (Brasile), 08 dicembre 2022 (trentinovolley.it)

Progetti che, come l’anno scorso per gli Alzheimer Cafè dell’Associazione per la Neurogenetica, costruiscono opportunità concrete per intervenire a livello educativo, riabilitativo o terapeutico per soggetti con particolari condizioni patologiche e parafisiologiche. (Corriere di Lamezia)

Furono gli umbri di Bisoli a vincere con un secco 0-2, maturato grazie alle realizzazioni di Prcic e Milios. Prima di quella gara le due formazioni si erano incontrate in Serie A addirittura nel 2000 e fu la doppietta di Berretta a vanificare l'iniziale vantaggio degli ospiti di Materazzi (Tutto Cagliari - News)

Foto: Benda All'una di notte sfida il Renata sconfitto dal Sada Cruzeiro nella gara d'esordio (Corriere dell'Umbria)

La Trentino Volley (con la denominazione ufficiale di Trentino Itas che verrà adottata per tutta la manifestazione) è protagonista per la decima volta nella propria storia del torneo iridato, inserita nella Pool B (fase a gironi). (Volleyball.it)