Isco – Real Madrid, rinnovo in vista: beffata la Juventus
La Juve lo aveva sognato per gennaio ma Isco rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid: confermata la fiducia di Zidane, accordo fino al 2022 Sfuma un altro possibile colpo di mercato, o meglio sogno, per la Juventus: Isco dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Real Madrid. Nonostante il poco... (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Istanbul ha inspirato la vittoria del Fenerbahce contro il Manchester United, il Rapid Vienna ha trovato il pareggio allo scadere mentre Aduriz ha scritto la storia. (GOAL )
Gareth Bale con un gran sinistro al volo dopo 55'' ha segnato contro il Legia Varsavia il goal più veloce della storia del Real Madrid in Champions League. (GOAL )
Falcao trascina i francesi, colpo tedesco a Londra.. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)
Sono appena terminati i match di questo mercoledì di Champions League, valevoli per la quarta giornata ... Pareggio per Claudio Ranieri. (Calcio News 24)
Girone F: Borussia Dortmund (Ger)-Sporting Lisbona (Por) 1-0, Legia Varsavia (Pol)-Real Madrid (Spa) ... (ANSA) - ROMA, 2 NOV - I risultati delle partite di Champions. (Corriere dello Sport.it)
93':E' FINITA! Clamoroso pareggio esterno del Real che si fa fermare dal Legia Varsavia! Finisce 3-3 in Polonia. (RiminiToday)