Regionali Puglia: spuntano 4 'impresentabili'

La commissione Antimafia sta vagliando in queste ore le liste dei partiti per individuare eventuali candidati 'impresentabili'. Secondo indiscrezioni i nomi potrebbero essere una dozzina e dovrebbero essere tutti pugliesi e campani. I quattro candidati in Puglia ... (Cosmopolismedia)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Quattro sono pugliesi e il resto, probabilmente, sono tutti campani dal momento che in altre regioni non ci sono impresentabili: a sostenerlo è il senatore di Sel all'Antimafia Peppe De Cristofaro sulla lista dei candidati alle Regionali 'impresentabili' al ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emiliano al suo candidato: «Si ritiri». 391.16. (SanteramoLive.it)

BARI – "Per amore della verità intendo precisare che: Massimiliano Oggiano, candidato a Brindisi, è stato assolto in primo grado dai reati ai quali fa riferimento la Commissione Antimafia; Enzo Palmisano, sempre candidato a Brindisi, è stato assolto, per i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quando il senatore di Sel Peppe De Cristofaro apre l'iPad e scopre che sono già noti i nomi dei quattro «impresentabili» pugliesi, si volta verso Rosy Bindi: «Presidente, abbiamo un problema…». Bindi è furiosa, sbotta davanti ai presenti ... (La Stampa)

Non potevano definirli incandidabili, perchè sono... Rosy Bindi, prima di rilasciare l’elenco completo e ufficiale, si lascia sfuggire quattro nomi quattro e guarda caso solo e tutti pugliesi, di “impresentabili”. (Il quotidiano Italiano)

Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. Berlusconi è un biglietto scaduto, ha già avuto la sua occasione di cambiare ... (Tribuna Politica Web)