Banda ultralarga, scontro Stato-Regioni sulla spartizione dei fondi. "Al Sud solo briciole, 233 milioni contro 1,5 miliardi"

Gli enti locali chiedono garanzie sull'uso degli 1,6 miliardi europei sbloccati dal Cipe. Rollandin (Valle d'Aosta): "Chi ha già fatto investimenti viene penalizzato". Capone (Puglia): "Per assicurare i 100 Mega entro il 2020 ci servono ancora 639 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"È una novità assoluta e molto importante l'accordo tra le Regioni sul riparto del fondo sanitario per il 2016, che avviene all'inizio di febbraio. Così come è altrettanto importante l'incremento del fondo di un miliardo di euro”. (OrvietoNews.it)

"È una novità assoluta e molto importante l'accordo tra le Regioni sul riparto del fondo sanitario per il 2016, che avviene all'inizio di febbraio". (Mondo TiVu)

E sta cominciando ad asfaltare un po’ di percorso a casa sua, in Puglia, di cui è presidente di regione. Michele Emiliano ha una sua via al futuro politico italiano. (Il quotidiano Italiano)

Roma, 5 feb. Questo è un dato di fatto, e non mi pare francamente che possa essere considerato un taglio alla sanità, a meno che la matematica ... (askanews)

Assegnazione pari a 1.635 milioni di euro, facendo registrare un incremento rispetto all'anno precedente pari allo 0,8%. (Rosa Rossa)

«Ci ritroviamo a giocare a Olmo, basta chiedere a chi è più giovane se la vecchia grinta mi ha abbandonato» (Umbria24)