Sciopero bus, giornata di disagi in provincia

Garantito anche il servizio extraurbano dalle 6 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 16.

Per quanto riguarda il servizio urbano, è garantito quello compreso tra le 6.30 e le 8.30 e dalle 12 alle 16.

«L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta - fa sapere l’azienda di trasporti - potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale modenese». (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". (La Gazzetta di Lucca)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. (Informazioni Marittime)

“La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. (Informa-press)

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre (QuiFinanza)

Rivendicano rientro in sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr. E noi non ci stiamo” Parole dure che riecheggiano nella mobilitazione odierna per le strade e le piazze. (LeccePrima)