Atalanta, ti sei meritata una grande occasione. E contro la Juve c’è fame di rivincita

Bergamo. "Dando per improbabile lo Scudetto e le coppe europee, la Coppa Italia è il trofeo più arrivabile per noi". In tempi non sospetti Gian Piero Gasperini non aveva fatto mistero di come in casa Atalanta si puntasse forte sulla coppa nazionale, inquadrata come percorso ideale per mettere le mani su quello che sarebbe il primo titolo in assoluto dell'era del tecnico di Grugliasco alla guida della Dea. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? Il tuo giudizio su La Penna (Atalantini.com)

Immobile ubicato al secondo piano di un fabbricato a due elevazioni, oltre piano seminterrato e sottotetto. E’ dotato di impianti idrico, elettrico, citofonico, di riscaldamento autonomo e di camino a legna. (Normanno.com)

Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». Le parole verso la finale con l’Atalanta LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. (Juventus News 24)

Una serata positiva nonostante la sconfitta. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha ricreato un minimo di linfa ed entusiasmo in un ambiente depresso, che aveva bisogno di una serata così. Non tanto per la prova sciorinata, sicuramente non bella e costellata da due errori madornali che sono costati le due reti laziali, ma per il raggiungimento dell’obiettivo e la bellezza di un’immagine: tutti i giocatori bianconeri di corsa sotto la curva che li acclamava, accolti da un saluto colmo di passione, ardore e grande soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera. (ilBianconero)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)