Asti, uccide la moglie e tenta di suicidarsi tagliandosi le vene

Così ha deciso di vendicarsi con il sangue, ha atteso l'ex moglie all'uscita dell'abitazione dove da un mese si era trasferita, ospitata da un'amica, e l'ha uccisa con nove coltellate alle spalle. La donna era scesa giù in compagnia del suo cane, un ... (Baritalia News)

Su altri giornali

Femminicidio a Canelli, Luigi Caramello uccide l'ex compagna Barbara Natale originaria di Alassio e scappa. Barbara Natale di 44 anni, ormai da diverso tempo a Santo Stefano Belbo, lascia due figlie di 17 e 20 anni. (SavonaNews.it)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

Segnalato da : laprimapagina. Era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, ... (Zazoom Blog)

I carabinieri hanno fermato,nel tardo pomeriggio di oggi, Luigi Caramello, l'uomo che questa mattina a Canelli ha ucciso la moglie ed è fuggito. (Consumatrici)

A lui Barbara Natale, la donna uccisa a ... A parlare con la voce incrinata dall'emozione è l'avvocato Marco Fassone, dello Studio legale Fassone e Merlino di Nizza Monferrato. (La Nuova Provincia - Asti)

I carabinieri hanno fermato Luigi Caramello, 47 anni, dopo che si era tagliato le vene dei polsi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)