Parigi, arrestati tre giornalisti per aver fatto volare un drone

Fermati cronisti di Al Jazeera. Non ci sarebbero legami con l'inchiesta per i sorvoli sospetti del 24 febbraio. 25 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altri giornali

26 febbraio 2015 5.08 Tre giornalisti del servizio internazionale di al Jazeera sono stati arrestati a Parigi, per aver fatto volare un drone sul parco del Bois de Boulogne. (Rai News)

“Non è stato al momento stabilito alcun collegamento tra questi fermi e i sorvoli notturni” della città registrati ... (RSI.ch Informazione)

Si tratta del primo arresto di sospetti in seguito alla comparsa di droni non identificati il 24 e il 25 in diverse zone sensibili ... (Radio Cina Internazionale)

Desk2. Secondo l'intelligence non ci sarebbero rischi per la sicurezza nazionale, ma è stata aperta un'inchiesta. (Italintermedia)

«Il primo pilota il drone, il secondo ... Tre giornalisti dell'emittente Al-Jazeera sono stati arrestati a Parigi il 25 febbraio, dopo aver fatto volare un drone da un parco ai margini della città, una fonte giudiziaria ha detto all'agenzia Afp. (agccommunication)

In un primo momento, gli uomini della Polizia non sono stati in grado di ... (Blogncc.com)