Renzi non sostiene Emiliano e, da Trani, Ferrante questa volta non approva: «Scelta sbagliata che consegnerebbe la Puglia a chi la odia»

«Ti ho difeso contro tutti e tutto, quando chi avrebbe dovuto e potuto farlo qui si girava dall'altra parte.

Ed il presidente del consiglio comunale, adesso, punterebbe ad aprire una mediazione proprio in direzione nazionale.

«La Puglia di Emiliano è l'emblema dell'alleanza culturale con il grillismo - ha detto Renzi secondo quanto riferito dall'Ansa -: Ilva, Tap, Xylella, Banca popolare di Bari che non doveva diventare una Psa. (Radiobombo)

Ne parlano anche altre fonti

Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? Stiamo lavorando". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 15 gennaio 2020 Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? (Il Messaggero)

Foto di repertorio (Foto Fotogramma). Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano. (Adnkronos)

Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. Gli uomini guidati da Cassano e da Mazzei ci mettono lo zampino anche nelle primarie, per non far collassare il centrosinistra, che già pativa il disimpegno di tanti ex. (Corriere Salentino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Intanto anche se si sono criticati a vicenda ruvidamente, da oggi Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda lavoreranno insieme. LE PAROLE DI MARTINA - Leggo di accordi tra Carlo Calenda e Matteo Renzi per candidati alternativi al centrosinistra alle regionali, con l’unico risultato di aiutare così Salvini e la destra più pericolosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)