Due nigeriani interrogati per la morte di Pamela. Domani a Macerata corteo in una città blindata

Due cittadini nigeriani sono sotto interrogatorio nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Pamela Mastropietro, in cui corpo è stato rinvenuto a pezzi all'interno di due trolley a Macerata. Uno dei due, un giovane di 27 anni, è stato bloccato alla Stazione centrale di Milano mentre cercava di… (TG La7)

Su altre fonti

I risultati dell’autopsia, in particolare il modo in cui è stato sezionato… (Gazzetta di Parma)

Nella indagine sulla morte di Pamela, a Macerata, entrano altri due nigeriani. Uno è stato bloccato a Milano, mentre cercava di raggiungere la ... (Zazoom Blog)

Interrogato anche un secondo africano forse coinvolto nei fatti - Secondo l'autopsia, la 18.enne sarebbe stata colpita mentre era viva, perde consistenza l'ipotesi dell'overdose (Corriere del Ticino)

Un nigeriano è stato bloccato oggi a Milano: anche lui - come Innocent Oseghale - sarebbe coinvolto nell'omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui corpo è stato trovato sezionato all'interno di due trolley a Macerata (il Giornale)

In relazione alla morte di Pamela Mastropietro, "sono in corso e si protrarranno per l’intera giornata audizioni e chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana". (Adnkronos)

Un nigeriano di 27 anni è stato bloccato dai carabinieri di Milano in stazione centrale perché sospettato di un coinvolgimento nell’omicidio di Pamela, la ragazza di 18 anni di Macerata il cui cadavere è stato trovato in due trolley. (Gazzetta di Parma)