Scontro Cgil-governo sui 'fannulloni'. Camusso: "Le regole per licenziare ci sono già"

Roma 18 gennaio 2016 "Le regole sui licenziamenti dei cosiddetti 'furbetti', di coloro cioè che violano le regole ci sono già". A dirlo è il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, commentando l'ipotesi del governo sul licenziamento entro 48 ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La Cgil è arrivata a questa Carta dopo un confronto con noi associazioni del lavoro autonomo, e quindi dopo un confronto ... (Adnkronos)

“Li casali di Napoli sono al numero 37, i quali fanno un corpo con la città, godendo anch’essi l’immunitadi, privilegi e prerogative di lei, havendo anche luogo in esse casali le Consuetudini napoletane compilate di Carlo II”. (Vesuviolive.it)

Segnalato da : effemeride Commenta. Inizia “una stagione di mobilitazione straordinaria con l'idea che al termine di questa campagna poi partirà la raccolta delle firme per questa che è ... (Zazoom Blog)

Roma, 18 gen (LaPresse) - "Le regole per licenziare i cosiddetti fannulloni "ci sono già: mi piacerebbe che il governo dicesse perché non funzionano". (LaPresse)

Camusso lancia una "sfida" che ... (Il Punto)

«Le regole per mandarli a casa ci sono già: mi piacerebbe che il governo dicesse perché non funzionano», commenta Susanna Camusso. «Sennò - aggiunge il segretario della Cgil - si chiama ... (La Stampa)