Sampdoria, D'Aversa a Il Secolo XIX: "Non facile far più di 52 punti ma puntiamo a migliorarci"

Sampdoria, D'Aversa a Il Secolo XIX: "Non facile far più di 52 punti ma puntiamo a migliorarci". vedi letture. Roberto D'Aversa fissa i traguardi.

Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l'obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio"

Il tecnico della Sampdoria ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX degli obiettivi stagionali: "Non sarà facile fare più dei 52 punti ma io col mio staff al Parma abbiamo sempre puntato a migliorarci stagione dopo stagione e dalla Lega Pro siamo arrivati in Serie A facendo due campionati in crescendo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La mancata ufficialità di Faggiano in blucerchiato, infatti, non impedisce a Carlo Osti di svolgere il doppio ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. (Samp News 24)

La squadra blucerchiata batte per 14-0 la Nuova Camunia. Sampdoria 14. Nuova Camunia 0. Reti: p.t. (ItaSportPress)

Il destino del portiere, è in gran parte legato ad una eventuale cessione di Emil Audero (Juventus? Felice D’Amico, reduce dal prestito alla Pro Sesto e fresco sposo, potrebbe ripetere l’esperienza al Gubbio, mentre proprio nel team dell’hinterland milanese potrebbe finire Michael Brentan. (Genova24.it)

Lo conosco poco, mi sembra un buon giocatore, sicuramente di livello per la Sampdoria. Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria. (Samp News 24)

Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione. (Samp News 24)

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. (Calciomercato.com)