Cavani si giustifica: "Non segnare è un dato, non un problema"

Edinson Cavani, l'uomo che ha fatto sognare Napoli con le sue 104 reti, in questo avvio di stagione al PSG non è ancora riuscito a ripetere quanto fatto ai piedi del Vesuvio. Ma l'attaccante uruguaiano, in un'intervista pubblicata oggi sul quotidiano francese ... (Canale Napoli)

Su altre testate

PARIS SAINT GERMAIN CAVANI PSG - Sei gol in sedici partite per lui, tra campionato, Champions e coppa di Francia con la maglia del Psg: Edinson Cavani sembra essersi definitivamente ambientato a Parigi, e lo sta dimostrando. (Calcio News 24)

(ANSA) - PARIGI, 31 OTT - L'attaccante del PSG, Edinson Cavani, protagonista di un avvio di stagione non esaltante, assicura che "tutto va bene". (Corriere dello Sport.it)

"Sto bene - dice il giocatore - ... (Corriere dello Sport.it)

Io rispetto le decisioni del club e dell'allenatore, ma ho le caratteristiche di essere in grado di giocare diverse ... (TUTTO mercato WEB)

PARGI - Dopo un primo anno pieno di problemi, adesso le cose sembrano andare un po' ... L'attaccante uruguaiano: «Ci sono state delle incomprensioni ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. (Corriere dello Sport.it)

Cavani, mal di pancia al Psg: A Parigi Edinson Cavani ha tutto quel che gli serve ... L'ex matador del Napoli confessa in un'intervista a Le Parisien il malessere per le decisioni dell'allenatore. (Calcio Fanpage)