Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. C'è tempo per recuperarlo"

C'è un vantaggio: è stato il primo positivo e quindi c'è tempo per riaverlo a disposizione.

C'è tempo per recuperarlo". vedi letture. Sergio Busquets è risultato positivo al coronavirus, ma resterà tra i convocati della Spagna.

Quando aspettiamo i risultati dei tamponi, c'è sempre tanta incertezza, ma stiamo provando a controllare la situazione"

Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì "Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. (Sport Mediaset)

Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. Dopo il primo tampone, altri due sono risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì (Corriere dello Sport.it)

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

Certo, non si tratta di una gestione difensiva implacabile, potremmo più che altro dire che la Spagna accetta di buon grado di concedere qualcosa in campo aperto agli avversari. Come da tradizione, la Spagna ha un approccio prevalentemente orientato al possesso, anche se come le precedenti squadre di Luis Enrique è a suo agio anche nella gestione delle transizioni offensive. (L'Ultimo Uomo)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Si sta trattando - dice ancora Luis Enrique - tutti i club hanno avuto casi di Covid e hanno dovuto affrontarlo. (Tuttosport)