Qualifiche, Binotto: "L'ideale sarebbe stato avere due macchine sulle medie al via"

Charles non ha fatto la sua miglior qualifica, però partirà con le gomme medie, Carlos invece sta migliorando, è a poco più di due decimi da Perez.

Un 5° ed un 8° posto, con una seconda fila sfuggita ma la possibilità di ottenere due buoni piazzamenti domani.

Non lo avevamo in mente, l'ideale sarebbe stato avere domani al via entrambi con gomma media

Il vento sarà una variabile anche domani, dopo le qualifiche anche Charles ha detto che domani la spunterà chi farà meno errori. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori Soddisfazione per Carlos Sainz, al via dalla terza fila del GP. (Sport Mediaset)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)