Terribile incidente in Sardegna, Cossu è grave. La ricostruzione dell'incidente

Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù.

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna.

Il calciatore era alla guida della sua auto, una Porsche, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari.

Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato al Brotzu in codice rosso: avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico e non sarebbe in pericolo di vita. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Calcio Hellas)

Buone notizie per Andrea Cossu. Anche il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha dedicato la vittoria del derby a Cossu (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Cagliaripad)

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius. L’ex calciatore è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco (vistanet)