Torino-Empoli, si cambia: bisogna onorare Superga

Non si gioca il 4 maggio, 66.mo anniversario della tragedia. A ore la data ufficiale (3 o 5 maggio). Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 24 marzo 2015. Torino-Empoli, si cambia: bisogna onorare Superga. La Lega risolverà il problema della ... (Sport Mediaset)

Su altri media

La Lega Calcio ha reso noti gli anticipi e posticipi dall'11ª alla 16ª giornata di Serie A. Il campionato di calcio 2014-2015, si ferma per due settimane, ... (SuperNews)

In collaborazione con i ricercatori del Policlinico di Tor Vergata e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo scorso ... Torino-Empoli si giocherà martedì 5 maggio alle 18.30 e non lunedì 4, come inizialmente deciso ieri, per evitare la concomitanza con il 66mo anniversario della strage di Superga. (Sportevai.it)

La scelta è nata dopo che il club granata aveva criticato la scelta della data al 4 Maggio, giorno della commemorazione ... (Stop and Goal)

Qeste le parole del club: “La Lega Calcio ha ... A comunicarlo è la società granata tramite il proprio sito ufficiale. (ForzaRoma.info)

E' di ieri la notizia dell'assurda mossa della Lega Calcio, che ha decretato un inutile posticipo per la gara Torino-Empoli del 3 maggio prossimo venturo, piazzandola il giorno sucessivo senza che ci siano impegni di coppa (per quanto i toscani avranno ... (Calciomercato.com)