Elon Musk, la figlia Vivian avvia la richiesta per il cambio di nome e genere

Per essere precisi ha scritto che non ha nessun desiderio di essere associata al proprio padre biologico in ogni senso possibile.

Non sono gli unici, visto che Musk già nel 2020 aveva scritto su Twitter che non sopporta i pronomi (definiti da lui stesso come un incubo estetico)

La figlia del miliardario di Tesla ha appena inoltrato richiesta formale per il cambio di nome e genere, come riporta il sito TMZ. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Per il momento, a commentare la decisione di Vivian Jenna Wilson è stata solo sua madre, che su Twitter si è detta «molto orgogliosa» di lei. Wilson non ha dato nessuna spiegazione ulteriore sugli eventi che hanno portato a questo allontanamento dal padre. (Rivista Studio)

E anche, usare pronomi neutri quando ci si rivolge ai propri figli. Sono queste le non-regole delle famiglie senza genere. (ilmessaggero.it)

Si tratta del diciottenne Xavier, che ora vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre, la scrittrice Justine nonché prima moglie dell'uomo più ricco del mondo. Oggi è legato all'attrice Natasha Bassett (Tuttosport)

Uno dei figli di Elon Musk non vuole essere più legato al cognome del padre, l'uomo più ricco al mondo e fondatore di Tesla, e vuole cambiare nome per sancire la transizione di genere. Wilson è il cognome della madre, l'autrice canadese Justine Wilson. (La Stampa)

https://t.co/CMAC1NVsz0 pic.twitter.com/HFQ88zGTuo — sabrina (@abelinasabrina) June 13, 2022. Le persone cis subiscono più interventi chirurgici di affermazione del genere rispetto alle persone trans – si legge. (LaScimmiaPensa.com)