Doc - Nelle tue mani è nella storia: un evento mai accaduto prima

Ieri sera, giovedì 13 gennaio, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

La serie televisiva con Luca Argentero protagonista è liberamente ispirata alla storia vera del dottor Dante Piccioni.

Un episodio che non era mai successo prima in una serie televisiva.

Nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mai è successo un evento che non era mai accaduto prima. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Nella prima puntata il Dottor Fanti e tutto il personale dell’ospedale si trovano a dover fronteggiare la pandemia al suo esordio. Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. (TrendingNews.it)

Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro. A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. (Primo Articolo)

"Doc nelle tue mani", nella nuova stagione irrompe il Covid. «Il dottor Fanti ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Gazzetta del Sud)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). Twitter in fiamme per l’uscita di scena di Gianmarco Saurino. Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter nel corso di due ore davvero infuocate La maggior parte inconsolabili per la scomparsa prematura del dottor Lazzarini, tra i personaggi più amati della serie. (Perizona)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News. SEGUICI. Matilde Gioli (Foto Instagram). Vita e amori di Matilde Gioli. Nata a Milano e laureata in filosofia, Matilde Gioli – il cui vero cognome è Lojacono – è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. (Perizona)

Toutto merito della sua famiglia e dell’enorme successo ottenuto in tv, come rivela senza alcun problema a Gente. Nonostante il Covid e tutti i cambiamenti arrivati nel mondo a causa dei contagi, l’attore 43enne è felicissimo. (Gossip News)