Pippo Baudo una furia contro Paolo Bonolis: “Tremendo, volgare” e contro Carlo Conti …

E poi, durante l’intervista che ha rilasciato a Il Giorno ha detto su Carlo Conti: “Leggo che Carlo Conti torna con Tale e quale, ma è possibile?

Pippo Baudo attacco durissimo a Paolo Bonolis e a Carlo Conti. Pippo Baudo ieri,7 giugno ha compiuto 85 anni e alla sua età non ha alcuna intenzione di tornare in televisione, infatti ha detto: “Ci mancherebbe che mi rimettessi in gioco.

Biagio Agnes, potentissimo direttore Rai, aveva sentenziato: ‘Pippo Baudo non tornerà mai più'”

Invece, di Paolo Bonolis ha detto: “Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

In un lungo e articolato articolo, Galanto tratteggia il "periodo di stanca" del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin. L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". (Liberoquotidiano.it)

Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. (Lanostratv)

Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”. “Oggi nessuno ci farebbe caso – spiega Laura -, ma all’epoca la cosa fece scalpore (la differenza d’età, ndr). (Gossip e TV)

Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset. In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. (LiberoQuotidiano.it)

Al momento né Paolo Bonolis né Sonia Bruganelli hanno confermato o smentito i pettegolezzi Nessun commento da parte del 60enne sulle recenti voci di crisi matrimoniale con Sonia Bruganelli. (Gossip e TV)

Adesso, tuttavia, nonostante Paolo e Sonia siano sempre apparsi più uniti che mai, tra umorismo e risate contagiose sembrerebbe che il loro matrimonio possa essere in crisi. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. (kronic)