Ivan Graziani, stasera a Teramo il tributo. ​Il figlio Filippo: "Con lui sogni, rock e sorrisi"

MILANO - Un sognatore, del rock. Uno dei primi cantautori ad aver provato a coniugare melodia e rock. Estroso, estroverso, geniale. Ivan Graziani se ne andava il 1° gennaio 1997, rapito da un male incurabile e chissà quanto avrebbe potuto ancora fare. (Leggo.it)

Su altre testate

Redazione1. martedì 6 ottobre 2015 18:45. (Italintermedia)

Non consumato da riproduzioni compulsive, a 18 anni dalla scomparsa sta rinascendo il mondo bislacco e a tratti caustico di Ivan Graziani: grazie ai due figli e alla moglie, impegnati da tempo perché i suoi album, e le canzoni più celebri, potessero ... (La Stampa)

Nato a Teramo, comune italiano capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo, il 6 ottobre del 1945, proprio nella giornata di ieri, 6 ottobre 2015, avrebbe compiuto un grande traguardo spegnendo ben settanta candeline. (Veb)

È come una donna, già il nome è al femminile. La chitarra non è il mandolino, il basso, il clavicembalo, il pianoforte, il trombone: è la chitarra. (Rockit)

Redazione1. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

06 ottobre 2015 Ospiti a sorpresa a Teramo per il ricordo di Ivan Graziani, il cantautore abruzzese di origini teramane morto a 51 anni nel 1997 e che martedì 6 ottobre avrebbe compiuto 70 anni. (Rai News)