Caso Donnarumma-Ultras, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca"

Il contratto del portiere con i rossoneri scadrà a giugno 2021 e le parti non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento.

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali", dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto

In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Gigio Donnarumma. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Maldini: "Trattative per rinnovi congelate" "Non ho scelto niente". (la Repubblica)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. (Milan News)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto (fcinter1908)

Nella giornata di sabato c’è stato un confronto tra alcuni ultras del Milan e Gianluigi Donnarumma. Solamente a stagione conclusa verranno riprese le trattative per i prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu. (MilanLive.it)

Il pensiero del direttore di Telelombardia a proposito di quanto sta accadendo attorno al portiere rossonero. Si è infuocata ulteriormente la questione Donnarumma in casa Milan. Di questo ha parlato Fabio Ravezzani attraverso il suo profilo Twitter: (fcinter1908)