Felipe Anderson va al Palmeiras ▷ Focolari: "Brutta batosta per tutti gli esperti di mercato"

Felipe Anderson sarà un giocatore del Palmeiras. Il calciatore brasiliano ha annunciato il suo addio alla Lazio nella notte attraverso i suoi profili social, subito dopo è arrivato il post della squadra di Sao Paulo ad ufficializzare l’arrivo del calciatore dal primo luglio. Niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio, le uniche due piste battute anche dagli esperti di mercato, la stragrande maggioranza dei quali aveva dato Felipe prossimo a vestire la maglia bianconera. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto e rinforzerà il club da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027". (Adnkronos)

Sembrava tutto fatto con la Juventus, in attesa solo del di sì del brasiliano dopo l'offerta presentata in tempi non sospetti e che sembrava aver convinto sia il giocatore che la sorella-agente Juliana Gomes. (La Stampa)

“Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Adnkronos) – Il club brasiliano Palmeiras annuncia l’ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

«Il suo contratto con l'Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SE Palmeiras (@palmeiras) Felipe Anderson saluta i tifosi della Lazio «Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione». (ilmessaggero.it)

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Il Palmeiras ha annunciato l’arrivo in Brasile di Felipe Anderson. Felipe ha deciso per motivi familiari di tornare in patria. Ad annunciarlo la società stessa con sede a San Paolo. (Lazialita)