Calciomercato, Lazio a quota 4 acquisti: Juve e big inglesi ancora al palo

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Dopo Kamenovic,.

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

La formazione tipo della Lazio sarriana. Ovviamente c’è grande curiosità di capire come giocherà la Lazio di Sarri con i rientri degli assenti. Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato. (Europa Calcio)

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro. (La Lazio Siamo Noi)

Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. Segnali importanti soprattutto da Luis Alberto (3 gol) e Milinkovic (3 assist), ma anche dai terzini e da Felipe Anderson. (SOS Fanta)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)

SECONDO TEMPO – Nella ripresa solita girandola di cambi, con protagonista Muriqi, che realizza una doppietta che arrotonda il punteggio. Sugli scudi anche Caicedo, L’ecuadoregno parte male, sbagliando un rigore, ma poi realizza una doppietta. (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)