Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

Sarà quella la chiave tattica più interessante da analizzare nelle parole di Semplici in conferenza stampa e poi nelle sue prime uscite.

Come cambierà il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici in panchina?

Tutto lascia pensare che le responsabilità della regia spetteranno a Rugani che avrà un ruolo centrale negli schemi di Semplici

Regista o trequartista?

vedi letture. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulla panchina dei sardi a prendere il suo posto sarà Leonardo Semplici, che verrà presentato in serata A nulla è valso il rinnovo di contratto biennale firmato di comune accordo con il patron Giulini qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

E lo farà certamente con il nuovo direttore sportivo, già ufficializzato, Stefano Capozucca. Il ritorno del tanto sospirato Nainggolan dall'Inter, l'inserimento in difesa della esperienza di Rugani e di Asamoah. (Fanpage)

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (Calcio News 24)

___. Statement from the Club. Cagliari have parted company with Di Francesco. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità. (Cagliari Calcio)

Ipotesi complicata, ma non impossibile, tutto dipenderà dai primi allenamenti e dalla nuova idea guida che Semplici sceglierà di adottare. Addio a Di Francesco e via all’inizio della nuova avventura. Semplici al Cagliari, ormai è fatta. (SerieANews)

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di Leonardo Semplici, che prenderà il posto di Di Francesco alla guida del Cagliari Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (SOS Fanta)