Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati"

"Non ci possono essere milanesi dimenticati, queste case non hanno servizi non hanno ascensori, non hanno pulizia.

Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati" 14 settembre 2021. (LaPresse) Il segretario della Lega Matteo Salvini ha visitato le case Aler di via Salomone a Milano.

Vogliamo riportare al centro via Salomone, Corvetto, Quarto Oggiare, la Bovisa", ha spiegato il senatore leghista aggiungendo: "Ci sono due Milano che si confrontano nel voto del prossimo 3 ottobre: la Milano che pensiamo noi è quella che non dimentica nessuno, e la Milano radical chic che si occupa di Ius soli, dl Zan e Galleria Vittorio Emanuele II"

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

“Il vaccino non ti rende immortale: il tampone individua subito il positivo, funziona di piu’ del Green pass“. Anche il vaccino non è sperimentato da anni, salva la vita? (VoceControCorrente.it)

Fradelli de Italia è l’unica opposizione. Melonis Fratelli de Italia è l’unico grande gruppo parlamentare non facente parte del governo Tragi ed è infatti l’unico partito di opposizione al momento nel Paese. (Toscana Calcio)

(Adnkronos) – “Prima di dire se sono d’accordo o non sono d’accordo” sull’obbligo di green pass per i lavoratori “voglio capire di cosa si sta parlando”. Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Covid: Salvini, ‘su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, ai microfoni di Cartabianca su Rai3 (LaPresse) – “Prima di dire se sono d’accordo o meno con il green pass obbligatorio ai lavoratori voglio capire di cosa si sta parlando: quali mansioni, quali lavoratori, se sono a contatto con il pubblico o chiusi negli uffici”. (LaPresse)

E' la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a palazzo Madama, con le firme dei senatori della Lega. Infine: «in misura pari al 20 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti e fino a 5.000 abitanti; in misura pari al 15 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti». (La Sentinella del Canavese)

Il tutto con la finalità democratica più ambita e non controversa: acquisire consenso elettorale alle prossime elezioni. Dimensioni testo Piccolo. (Nicola Porro)