Dalla Germania: "Lewandowski sempre più vicino al Barcellona"

"La macchina da gol Robert Lewandowski lascerà il club entro l'estate del 2023", scrive Sport Bild: "Nelle ultime settimane il miglior giocatore Fifa 2021 ha annunciato ai dirigenti del Bayern che non avrebbe rinnovato il contratto, comunque valido per un anno", conferma il sito Sport1, citando proprie fonti

(Germania) - Sembra sempre più probabile un addio al Bayern Monaco da parte di Robert Lewandowski, che ha rifiutato il prolungamento del contratto in scadenza con i bavaresi nel giugno 2023. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"Ha un contratto fino al 2023. Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild (Sport Mediaset)

Già nella giornata di ieri si è registrata l'apertura dei bavaresi alla cessione del suo fuoriclasse, per non perderlo a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco e Lewandowski sembrano de stinati a separarsi, il club corre ai ripari. Girano già diversi nomi e pare che i bavaresi stiano puntando su Lukaku e Nunez per primi, a cui si aggiungono i nomi di Haller e Schick (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)