“Mi aspettavo di più!”: Inter, frecciata in vista del rush finale per lo Scudetto

Non c’è un altro giocatore che ha deluso”, ha poi chiosato ancora Amadeus.

Si tirano i bilanci in casa Inter, quando mancano ancora 90′ minuti prima della fine.

Cosi la corsa Scudetto si condisce di un ultimo episodio, quello decisivo e che decreterà la vincitrice del campionato di quest’anno.

Insomma, una frecciatina a Correa anche se il bilancio, tutto sommato, è positivo e c’è ancora un finale di stagione da giocare…

Cosi il presentatore delle ultime tre edizioni del ‘Festival di Sanremo’, si è soffermato proprio sulla stagione nerazzurra, bacchettando anche qualcuno. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce il Corriere dello Sport, Zhang si è intrattenuto a parlare a bordo campo con l'a.d. Marotta, poi il saluto con Inzaghi, con il quale si vedrà per disegnare il futuro la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Nel parziale quattro vittorie nerazzurre, un pareggio, un successo blucerchiato. Scontato dire che i nerazzurri, miglior attacco del campionato, trovino il gol contro gli avversari (La Gazzetta dello Sport)

La Sampdoria arriva 14a se…. La Sampdoria arriva 16a se… (Samp News 24)

Abbiamo giocato la Champions per andare agli ottavi e sappiamo che le due gare coi Reds ci hanno fatto perdere qualche punto e qualche giocatore. Ultimi novanta minuti del campionato per l'Inter, impegnata domani al Meazza contro la Sampdoria. (IL GIORNO)

Il patron nerazzurro Steven Zhang assiste alla seduta di allenamento prima della gara contro la Sampdoria. Gazzetta.it rivela come il patron Zhang abbia presenziato alla seduta di allenamento prima della Sampdoria:. (Calcio News 24)

Nonostante lo scudetto di domani dipenda dal risultato del Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’Inter crede ancora fortemente nello scudetto. La prima persona a sperarci è il presidente nerazzurro Steven Zhang che, come riferito da calciomercato. (Spazio Inter)