Boxe, l’Italia trionfa con due ori e un argento ai campionati europei

Straordinarie imprese dei due pugili italiani in Bulgaria: vittorie rispettivamente nelle categorie dei 64 kg e negli 81 kg. Argento per Vianello nei 91 kg (Corriere della Sera)

Su altri media

È l'argento di Valeria Straneo, seconda al termine di una corsa da protagonista assoluta, sempre in testa, come avvenne un anno fa ai Mondiali di Mosca. (ladigetto.it)

Il presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino si è congratulato con Valeria Straneo per l'importante risultato conseguito alla Maratona Europea a Zurigo. (Adnkronos)

Christella Daunay ha vinto la medaglia d'oro nella maratona ai campionati europei di atletica in corso di svolgimento a Zurigo. La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... (Rai Sport)

ROMA - Seconda medaglia per l'Italia agli europei di atletica di Zurigo. L'oro è andato alla francese Christelle Daunay in 2h25"14. (Corriere dello Sport.it)

L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... ROMA. (America Oggi)

E' felice Valeria Straneo, l'atleta piemontese, subito dopo aver vinto la medaglia d'argento nella maratona agli europei di atletica leggera di Zurigo. (Tiscali)