Stefano De Martino raggiunge Belen in aeroporto: confermato il ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino?

Potrebbe interessarti: Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez ci conosciamo troppo bene per tornare insieme

Sul profilo Instagram di whoopsee.it, sono apparsi foto e video di Belen e Stefano De Martino insieme in aeroporto.

Scritto da Sarah Formica il. Belen Rodriguez rientra dal suo viaggio in Sudamerica e in aeroporto ad attenderla c’è Stefano De Martino!

Lui la va a prendere in aeroporto. (TvDaily)

La notizia riportata su altri media

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì. (Ticinonline)

Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano! (Primo Articolo)

La verità dietro la crisi. Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo. Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia. Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese? (YouMovies)

Chissà se dopo otto anni, un matrimonio rotto, un figlio e tante crisi, sia la volta buona Arrivato con il SUV scuro, Stefano raccoglie le valigie e guida l'auto: verso casa di Belen. (Primo Articolo)

Non solo: dopo aver caricato i bagagli sul suo suv, De Martino ha accompagnato Belen ed è salito a casa dell’argentina. È una vera e propria bomba quella che il sito Whoopsee e il settimanale Oggi hanno sganciato a proposito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due ex, infatti, sembrano essere vicini come mai da quando la loro relazione è terminata, almeno a giudicare dalle foto dell’ultimo incontro pubblicate sul sito e sul settimanale. (Ticinonline)

Inoltre, secondo dei nuovi retroscena tra i due ci sarebbe stato anche un bacio passionale; ma cosa sta succedendo realmente tra Stefano e Belen? Belen e Stefano tornano insieme. Il settimanale “Oggi” ha rivelato cosa è accaduto realmente tra Stefano e Belen, dopo l’incontro all’aeroporto di Malpensa (SoloDonna.it)