Moses, oggi visite e firma. Tutte le cifre dell’accordo Inter-Chelsea – CdS

Tutte le cifre dell’accordo Inter-Chelsea – CdS. Condividi questo articolo. Secondo il “Corriere dello Sport”, dopo le visite mediche di oggi, Victor Moses dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Il giocatore è sbarcato a Milano già ieri sera e oggi sosterrà le visite mediche e fisiche di rito, prima di diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro.

PROBLEMI FISICI – Moses è stata la prima scelta della società nerazzurra dopo lo scambio saltato tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' una Inter attivissima in ottica futura sul mercato. Riuscirci però non sarà facile perché su Chong vigilano attualmente anche altri top club europei. (Inter Dipendenza)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Ieri c’è stato un disgelo, Politano ha in testa la Roma e la Roma continua a cercare un esterno. (Inter-News.it)

(Dall’inviato in sede Eva A. Provenzano) Le parti si sono salutate dopo un confronto durato circa un’ora: si cerca l’intesa in vista di giugno. (fcinter1908)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Per Politano può essere rimessa in piedi, dalla parte di Spinazzola no perché l’Inter he preso due esterni. Parisi: “Levy osso duro, ma Inter-Eriksen si farà. (Inter-News.it)