Gf Vip 7, Morgan e Asia Argento opinionisti? La clamorosa indiscrezione

Secondo quanto riportato da Dagospia, i nomi dei probabili opinionisti avrebbero a dir poco del clamoroso: Asia Argento e Morgan!

Vi piacerebbe vedere l’attrice e il cantante come opinionisti al Gf Vip?

Diversi i nomi trapelati negli ultimi giorni, da Katia Ricciarelli, concorrente del Gf Vip 6 ad Amanda Lear.

I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo un primo rumor svelato in anteprima da MondoTV24, poi riportato anche da Blogtivvu, la prima concorrente del GF Vip 7 dovrebbe essere Guendalina Canessa. "Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. (Libero Magazine)

Secondo recenti indiscrezioni, il presentatore avrebbe scelto la prima concorrente ufficiale della nuova stagione del programma. Secondo recenti indiscrezioni lanciate da MondoTV24, sarebbe stata scelta la prima concorrente ufficiale del Gf Vip. (ComingSoon.it)

Pare che l’ex di Daniele Interrante, secondo MondoTv24, sia pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. “Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. (361 Magazine)

Intanto, secondo il sito “MondoTV24“, nel cast farà parte Guendalina Canessa, con il suo nome che esce in maniera piuttosto improvvisa e inaspettata, dal momento che fino a oggi l’ex fidanzata di Daniele Interrante non è stato neanche accostata per far parte del “GF Vip 7”. (Fidelity News)

Ci sarebbe però secondo MondoTv24.it un altro ritorno, quello di Guendalina Canessa:. Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. (Isa e Chia)

GF Vip 7, c’è il nome del primo concorrente: nessuno se lo aspettava. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini“. (Inews24)