Puglia, macabra scoperta a Manfredonia: cadavere di donna nei cespugli

Tra l'erbaccia di un terreno situato nei pressi del cimitero di Manfredonia, in provincia di Foggia. Qui alcuni passanti hanno notato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di ... (Il Resto del Gargano)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i primi accertamenti sarebbe di una 45enne di cui si erano perse le ... - Il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione e' stato scoperto ieri notte in una campagna nei pressi del cimitero di Manfredonia (Fg). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era nascosto sotto alcuni cespugli. Sul posto, polizia e vigili del fuoco hanno recuperato la salma, sulla quale verranno effettuati gli esami volti a stabilirne l'identità. (FoggiaToday)

La donna infreddolita avrebbe vagato tutta la notte. (Umbria24)

Secondo una prima ipotesi formulata, si tratterebbe si una donna di 45 anni che ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di una 45enne, con problemi psichici, allontanatasi da casa ... (Oltre Free Press)

Si tratta di una donna, e il suo corpo è stato recuperato ieri sera già in stato di ... Non è la prima volta che i cimiteri sono scenario di delitti e scoperte horror. (Intelligonews)