Gazzetta - Milan a RedBird: closing tra fine agosto e inizio settembre? Poi Cardinale a San Siro per il derby

DERBY A SAN SIRO?

Questo perchè nei giorni precedenti potrebbe arrivare il tanto atteso closing, con l'effettivo passaggio delle quote societarie del Milan da Elliot al fondo RedBird.

CLOSING SEMPRE PIÙ VICINO - Tra fine agosto e i primi di settembre, Cardinale potrebbe quindi ripresentarsi a Milano

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, al momento non ci sono certezze sui suoi programmi futuri: sicuramente non sarà a San Siro per Milan-Udinese di sabato, mentre non è da escludere una sua presenza il prossimo 3 settembre in occasione del derby contro l'Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, infatti, Cardinale potrebbe ripresentarsi in città per il closing, dopo le firme di inizio giugno scorso con Elliott. (Calcio e Finanza)

Questo il suo messaggio ai tifosi tra i commenti della nostra pagina Instagram: "Ragazzi Gerry è un grande, vedrete" Nella giornata di ieri l'imprenditore italiano Riccardo Silva, presidente e comproprietario della squadra di MLS Miami FC, ha pubblicato una foto sui propri social in compagnia di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. (Milan News)

Milan, l'estate in barca di Cardinale. Per adesso - scrive La Gazzetta dello Sport - non ci sono certezze sui programma futuri, ma è da escludere una sua presenza a San Siro al debutto contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Cardinale potrebbe essere a San Siro per il derby contro l’Inter del 3 settembre: i dettagli. Come riportato dal Corriere della Sera, in attesa del closing, Gerry Cardinale si trova in vacanza e non assisterà sabato a San Siro al debuto in campionato del Milan (Milan News 24)

Yacht a largo si Saint-Tropez in compagnia del suo socio Riccardo Silva, imprenditore italiano co-proprietario del Miami FC. Questo ha scritto Silva nel suo profilo Instagram, pubblicando le foto in barca assieme all’amico Gerry Cardinale. (MilanLive.it)

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Secondo quanto riportato da Sky l’estremo difensore potrebbe rientrare nell’operazione che porterà l’attaccante Mancini in rossonero (Milan News 24)