Quanto è costato l’abbandono di Morgan e Bugo dal Festival di Sanremo 2020?

L’abbandono di Bugo dal palco del Festival di Sanremo 2020 con la conseguente eliminazione di lui e Morgan ha delle ripercussioni economiche.

Parlando poi delle conseguenze economiche dell’accaduto, sempre su La Stampa, Bugo ha spiegato che ci sarà da pagare una penale per l’abbandono del palco del Teatro Ariston.

Durante le due conferenze stampa di Bugo e Morgan che sono seguite all’abbandono dei due dalla gara del Festival di Sanremo 2020, gli artisti hanno detto subito che quel gesto gli sarebbe costato caro. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. “Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo. Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata? (Gossip e Tv)

E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’. (Dire)

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)

Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

E così il direttore del Tg La7 pubblica sul suo profilo Instagram un fotomontaggio "geniale e spettacolare", come lo definiscono i suoi seguaci. Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Polemiche sull’esibizione a Sanremo. La cantante si è espressa senza giri di parole su Bugo e Morgan. Iva Zanicchi dice la sua su Morgan e Bugo. La lite tra Bugo e Morgan potrebbe essere stata programmata a tavolino. (Kontrokultura)