Bruciata viva dall'ex compagno, condanna a 18 anni di galera per Pietropaolo

NAPOLI - E' stato condannato a 18 anni di reclusione Pietropaolo, il 40enne che lo scorso 1 febbraio 2016 diede fuoco all'ex compagna Carla Caiazzo, di 38 anni, quando era incinta all'ottavo mese di gravidanza. La sentenza è stata emessa dal gup Egle ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

Carla Caiazzo è stata in questi mesi sottoposta a oltre 20 interventi chirurgici, che non le hanno permesso tra l'altro di presenziare alle udienze del processo celebrato con rito abbreviato e conclusosi oggi con la sentenza di condanna a 18 anni di ... (LaProvinciaNotizie)

E' questa la sentenza emessa dal gup Egle Pilla, mentre il pm aveva chiesto 15 anni di carcere. (Il Gazzettino Vesuviano)

L'uomo era accusato di tentato omicidio, stalking e tentato procurato aborto. di Vincenzo Iurillo | 23 novembre 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Per i pm quell'sms è un elemento a sostegno della tesi della ... (Alghero News Italy)

La sentenza è firmata dal giudice Egle Pilla. (Ottopagine)

Si è svolta stamani presso la Capitaneria di Porto di Torre del Greco una importante riunione con i responsabili degli sportelli unici delle attività produttive e personale delle polizie municipali, alla quale hanno partecipato rappresentanti dei Comuni costieri e di alcuni Comuni della Provincia di... (Vesuviolive.it)