Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: spunta la motivazione del disservizio

Un picco di traffico dietro il blackout di Dazn nei minuti finali (e decisivi) di Napoli-Juventus.

Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi "vedere" nel migliore dei modi

Da capire i prossimi passi, visto che il tema ha già sollevato più polemiche e l'AGCOM ha fatto sapere di monitorare la situazione.

Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma televisiva ha spiegato il motivo del disservizio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Il gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus ha mandato in estasi i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Uno «spike di due minuti» ovvero «un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly», quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. (Digital-Sat News)

La spiegazione dell'azienda sul disservizio che si è verificato per alcuni abbonati dopo la rete del difensore azzurro. Uno "spike di due minuti" ovvero "un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly", quello che ha regalato la vittoria al Napoli. (NapoliToday)

Proprio mentre Koulibaly festeggiava sotto la curva del Maradona scattando foto ai tifosi in delirio, quelli da casa hanno visto i. Nessun blackout, ma semplicemente un crollo del segnale video di Dazn. (ilmattino.it)

In realtà a molti è durato più di 2 minuti. Sabato, dopo il gol di Koulibaly alla Juve che ha sancito la vittoria del Napoli al Maradona, a molti utenti Dazn è andato in tilt. (IlNapolista)

Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. (Fiorentina.it)