Calciomercato, Gattuso e Semplici nel mirino: “Sopravvalutati! Spalletti per il Napoli”

Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Gattuso | De Laurentiis al bivio. Calciomercato Napoli, “Gattuso sopravvalutato, Spalletti ideale”. Partendo proprio dalla situazione di Gattuso a Napoli, il dirigente e osservatore Paolo Specchia, si è lasciato andare a commenti tranchant sull’allenatore calabrese: “Gattuso sopravvalutato?

L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, è finito sulla graticola, e sono circolati anche alcune ipotesi per una eventuale sostituzione a stagione in corso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Infatti la stagione azzurra non sta andando come ci si aspettava, e Gennaro Gattuso continua a vedere la propria posizione più che in bilico. Nel caso in cui l’impresa non riuscisse sarebbe davvero complicata la situazione per Gennaro Gattuso. (Calciomercatonews.com)

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (SpazioNapoli)

Spalletti uomo giusto per Napoli? Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. (Tutto Napoli)

Il primo obiettivo di Suning era quello di tornare in Champions League, è stato scelto Spalletti e lui l’ha centrato. L’allenatore toscano, ancora senza panchina dopo aver lasciato un anno e mezzo fa l’Inter, è ancora sotto contratto con il club nerazzurro. (passioneinter.com)

È chiaro che i campioni del mondo godono di un privilegio incredibile Paolo Specchia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gattuso, tecnico del Napoli, e su mister Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici ? Spalletti uomo giusto per Napoli? (CalcioNapoli24)