Mattarella a ambasciatori: investire in sviluppo Africa e' investire su futuro Europa
ROMA, 19 DICEMBRE – Investire nello sviluppo dell'Africa equivale a investire anche sul futuro dell'Europa dal momento che la questione migratoria rappresenta – forse più di ogni altra – la sfida culturale del nostro tempo sia per i Paesi dai quali ... (OnuItalia)
Su altre fonti
– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)
di Angela Giorgi Quarto appuntamento stagionale con «Re: act»: mercoledì 28 (ore 21.15) la rassegna di teatro contemporaneo, organizzata da ZoeTeatro, porta allo Zut di Foligno «Novecento» di Alessandro Baricco. (Umbria24)
Il cerimoniale della Presidenza della Repubblica, infatti, è arrivato ieri in città per organizzare la visita del capo dello Stato in occasione delle celebrazioni ... Reggio Emilia si prepara ufficialmente ad accogliere Sergio Mattarella. (Gazzetta di Reggio)
La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)
IPAZIA – Fino agli anni Cinquanta del secolo scorso, i paleoantropologi credevano che la specie Homo sapiens si fosse evoluta in Europa o in Asia a partire da 60.000 anni fa. (Oggi Scienza)
(AGENPARL) Roma, 20 Dic 2016 – “Dal Capo dello Stato è venuta una riflessione saggia, che va letta anche tra le righe del suo intervento”. (Agenparl)