È morta Donatella Raffai, aveva 78 anni

Si è spenta dopo una lunga malattia la storica conduttrice di "Chi l'ha visto?"

I funerali si svolgeranno a Roma l'11 febbraio alle 12.30 nella chiesa di parrocchiale di via Flaminia Vecchia

Redazione Sorrisi. . . . Si era ritirata dalle scene televisive da 22 anni, ma è rimasta nel cuore dei telespettatori per aver condotto le prime edizioni di "Chi l'ha visto?"

Donatella Raffai si è spenta all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tweet di “Chi l’ha visto?” : “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. (Terni in rete)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’ Nella pagina Instagram del programma Chi l’ha visto è possibile leggere: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. (Solonotizie24)

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore – racconta Sergio Maestranzi -, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“ (StrettoWeb)

Si è spenta all’età di 78 la conduttrice Donatella Raffai dopo una lunga malattia. La Rai e l’intero mondo della televisione italiana piange la scomparsa della conduttrice Donatella Raffai, morta a 78 anni dopo una lunga malattia. (Yeslife)

e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?" (Tiscali.it)

Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere A dare la triste notizia è stato il secondo marito, Sergio Maestranzi, ex regista Rai, al quale era legata da moltissimi anni. (Tipiù)