"Siamo il Milan, ce lo meritiamo"

L’imprescindibile Leao accompagnerà il bosniaco a sinistra con Saelemaekers (favorito su Messias) a destra.

Attenzione ed equilibrio saranno doti fondamentali per evitare l’epilogo peggiore in un match vitale da controllare fino al triplice fischio.

di Ilaria Checchi. Il "noi" viene prima di tutto: è con questo mantra che Stefano Pioli ha preparato la trasferta di questo pomeriggio a Sassuolo dove il Milan avrà due risultati su tre per portarsi a casa il diciannovesimo scudetto della sua storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» (Inter-News)

Rete che ha influenzato anche la partita dell’Inter a Bologna. Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. (Inter-News)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. 17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. (Calcio In Pillole)

Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso (Calcio In Pillole)