Bitcoin è un prodotto 'disgustoso' creato 'dal nulla', afferma Charlie Munger di Berkshire Hathaway

Buffett ha esplicitamente dichiarato che non avrebbe fornito alcuna risposta alle domande che comparavano le criptovalute all'oro, ma l'approccio di Munger è stato decisamente più diretto:. "Ovviamente odio il successo di Bitcoin.

Anche Munger, 97enne con un patrimonio netto di oltre 2 miliardi di dollari, ha già criticato Bitcoin (BTC) in passato

E non apprezzo l'idea di versare miliardi e miliardi di dollari a qualcuno che di punto in bianco ha inventato dal nulla un nuovo prodotto finanziario. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Berkshire Hathaway si lascia alle spalle le difficoltà registrate nel picco della pandemia rivede e rivede l’utile. Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. (Wall Street Italia)

In quell’occasione il vicepresidente e braccio destro di Buffett, Charlie Munger, 97 anni aveva detto inavvertitamente, che “Greg manderà avanti la cultura”. Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. (Wall Street Italia)

Entrambi sono stati elogiati e definiti “persone meravigliose da Buffett”, ma ciò che ha fatto propendere verso Abel è il fattore anagrafico. Dapprima Buffett l’ha equiparata alle scommesse, aggiungendo che questa app è solo un casinò in più sul mercato (Forbes Italia)

Il prezzo più alto che i computer della piattaforma possono gestire è di $429.496,7295, e Buffett non sembra orientato a optare per uno split azionario “Berkshire Hathaway, (il titolo della holding fondata e gestita da Warren Buffett), viene scambiato a un valore superiore a $421.000 per azione di Classe A, e il mercato è ottimista. (Finanzaonline.com)

È un enorme, enorme affare per le persone. Vendere 9,81 milioni di azioni AAPL è stato probabilmente un errore. (iPhone Italia)

Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. “Ovviamente odio il successo di Bitcoin. Entrambi sostengono che Bitcoin non abbia valore, pertanto è più che logico attendersi che provino fastidio per il suo successo. (Cryptonomist)