Lozano scatenato con il Messico, messaggio a Spalletti

Lozano ha dato invece spettacolo contro l'Honduras, firmando di persona il 3-0 e confermando di essere la superstar del Messico: con una striscia aperta di 6 reti e 5 assist.

Hirving Lozano si è scatenato con la sua nazionale: un goal e una grande prestazione, che si è guadagnata l’ovazione del pubblico e che rilancia l’attaccante anche le sue quotazioni in azzurro.

Ora vuole dimostrare a tutti di essere maturato e migliorato ulteriormente

Il calciatore messicano tornerà a Napoli con il morale carico a mille dopo le belle prestazioni con il Messico. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! (Tutto Napoli)

La SSC Napoli fa il tifo per Lozano: il messaggio per il Chucky. Tutto pronto per El Salvador-Messico, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si giocherà questa notte alle 4.05 (ora italiana). (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Martinez su Lozano. Daniel Martinez , giornalista di ESPN ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. "Lozano ha segnato un grande gol, è stato indubbiamente il migliore in campo dei suoi nella partita della tricolor. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" (Tutto Napoli)

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" (TUTTO mercato WEB)

Lozano martedì aveva contribuito alla vittoria del Messico contro El Salvador segnando il terzo gol. Per vedere il gol di Lozano in allenamento con il Messico cliccare sul seguente link:. https://www.areanapoli. (Torino Granata)