Referendum costituzionale, rischio ingovernabilità e rappresentanza. Se vince il Sì solo la Napoli renziana sarà presente nel nuovo Senato

Il pericolo deriva dal fatto che il sindaco de Magistris non ha nessun rappresentante in Regione Campania e a eleggere i nuovi senatori saranno i Consigli regionali Napoli, 27 novembre – Che la riforma costituzionale di Napolitano, Renzi, Boschi e Verdini fosse pasticciata si sapeva, per alcune città poi si... (NapoliTime)

Su altri media

Le sindache di Roma e Torino, Virginia Raggi e Chiara Appendino, hanno annunciato di voler rinunciare all'incarico al Senato qualora vincesserò i Sì. (Mondo TiVu)

Poi in serata, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è detto indisponibile a svolgere l’incarico di senatore Napoli, 28 novembre – “Si è costituito il... (NapoliTime)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, getta il Campidoglio nel pieno della contesa referendaria. (PrimaPaginaItaly)

Nasce BAGBNB, la community pensata per i turisti Marco è L'articolo Deposito bagagli a Roma: nasce BAGBNB sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La domanda dei romani non è quando inizierà a fare la senatrice, ma quando comincerà a fare il sindaco. Lo ha detto il presidente ... (askanews)

Lo scrive la sindaca di ... (L'Arena)