Vlahovic, oltre al Milan si muove una big spagnola. La richiesta viola

Tutti pazzi per Dusan Vlahovic.

Trattasi dell’Atletico Madrid, con il “Cholo” Simeone che ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione

Se sul serbo sono noti gli interessi di Milan e Roma, dobbiamo aggiungere quello di una vera e propria big del calcio europeo.

Nel portale si legge come infatti la Fiorentina stia cercando di blindare il proprio gioiello, cercando di allungare l’attuale contratto con scadenza 2023. (Viola News)

Su altre fonti

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. (Torino Granata)

Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. Il calciatore uruguaiano ha recentemente dichiarato di essere pronto a fare un’esperienza in Europa dopo i 37 gol in 82 partite in MLS. (Viola News)

La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. (Fiorentina.it)

Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro. Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Viola News)

E’ del resto proprio il potere decisionale di Commisso che adesso dovrà dare l’impulso decisivo alla programmazione Che la stagione sia praticamente naufragata è un dato di fatto, che ci sia bisogno di ripartire da zero altrettanto. (Firenze Viola)

TENTATIVI A VUOTO. La partita, per intendersi, era e resta complicata e in caso di «no» definitivo la società partirà da una valutazione vicina ai 50 milioni (Fiorentina.it)