Il Bologna vola a 7 punti, Svanberg affonda il Verona

Parte meglio il Verona, che fa la partita, ma Medel si produce in un paio di chiusure provvidenziali su Simeone e Caprari a sventare pericoli.

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato.

Perché al minuto 34 proprio Sansone recupera palla sulla trequarti e innesca Arnautovic, che fatica a trovare spazio in area. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

Per l'Hellas una prestazione discreta ma la formazione di Di Francesco incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a quota 0. LE PAGELLE (Sky Sport)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (Calciomercato.com)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio. Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. (Tutto Napoli)

Tutto chiarito, non è successo niente» Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. (Calcio News 24)