McKennie nella storia della Serie A: il dato sul centrocampista

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga.

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Conta solo che tutti noi ci crediamo". vedi letture. All’interno della conferenza stampa post partita allo Stadium dopo il 3-0 incassato dalla Juventus, Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato delle chance salvezza della sua squadra: "Percentuali non ne faccio. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO SUBBUTEO – JUVENTUS-CROTONE Juventus-Crotone, con i tanti capitomboli dei giocatori bianconeri durante il primo tempo, diventa spunto di una riflessione sui tacchetti, su quali usare e in quali situazioni. (juventibus)

Una vittoria che ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di raggiungere il terzo posto in classifica. Juventus, Pirlo e la lotta scudetto. Il match tra Juventus e Crotone ha chiuso la 23^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio (juventibus)