Coronavirus, tutti i dati di oggi per Biella e il Piemonte

I DECESSI RESTANO 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte.

Il totale rimane quindi 11.699 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 433 Biella, 1.454 Cuneo, 944 Novara, 5.591 Torino, 525 Vercelli, 373 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte

I casi sono così ripartiti: 14 screening, 11contatti di caso, 3 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 1; importati: 1. (Prima Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle province si registrano 28 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione negli scorsi giorni tanto che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva svuotandolo nuovamente. Restano, poi, a zero i decessi e i nuovi positivi registrati sono stati 4 a fronte, però, di soli 561 tamponi. (il Dolomiti)

Sono cinque i nuovi casi positivi al coronavirus. Un solo caso per cinque diversi comuni (Frosinone Web)

Una persona con sintomatologia riconducibile a Sars-CoV-2 è al momento in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. Non accontentiamoci di questo dato positivo e non dimentichiamo che quel che succederà nelle prossime settimane dipenderà anche da ognuno di noi. (ilSaronno)

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità. (Termoli Online)

Costa spiega anche come si stia pensando ad un Green Pass modulabile sulla base del quadro delle varie regioni. La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome è invece convocata alle 15 dal Presidente, Massimiliano Fedriga. (L'HuffPost)