LUTSENKO: «A LISSONE MI SONO PRESO LA RIVINCITA»

Due anni fa Lutsenko aveva concluso secondo dietro a Riabushenko proprio della Uae Team Emirates, oggi si è preso una bella rivincita.

«quando Matteo ha accelerato l’ho affiancato e poi abbiamo tirato dritto, stavo bene ed ero più determinato che mai

Sul rettilineo finale in centro a Lissone ha battuto allo sprint Matteo Trentin, sulla carta il più forte in questo tipo terreno, e ha dimostrato di attraversare uno stato di forma incredibile. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

3 COVI Alessandro UAE-Team Emirates a 12″. 1 LUTSENKO Alexey Astana – Premier Tech in 4:19:44. (OA Sport)

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. Luca Chirico (Androni-Sidermec): Oggi il gruppo si spaccherà già da solo durante i 4 giri del Lissolo. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. (SpazioCiclismo)

I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)

Decisivo lo sprint a due con Matteo Trentin. Terzo posto invece per Alessandro Covi, vincitore del Trittico Lombardo. (OA Sport)

Per questo sono tre le opzioni a disposizione degli spettatori, che potranno seguire la corsa anche su Eurosport e Rai, unica soluzione in TV. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. (SpazioCiclismo)