Lamborghini Urus SE: 800 CV ricaricabili

Dopo la Revuelto, la Lamborghini lancia il suo secondo modello ibrido plug-in: si tratta della Urus, che con il motore elettrico guadagna la sigla SE. Grazie all’apporto del propulsore alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 25,9 kWh, la super-suv di Sant’Agata arriva ora a 800 CV di potenza e 950 Nm di coppia, rispettivamente 134 CV e 100 Nm in più della Urus con il solo V8 di 4 litri. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Urus è un modello molto importante per Lamborghini. Adesso, per questo SUV si apre un nuovo importante capitolo della sua storia con l'arrivo della nuova versione Plug-in. Al Salone di Pechino debutta ufficialmente la nuova Lamborghini Urus SE che può contare su 800 CV e su di un'autonomia in elettrico di 60 km. (HDmotori)

Ha potenza da vendere e prestazioni senza eguali, la nuova Lamborghini Urus SE nasce per superare i limiti sconfinati della precedente generazione. Presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino, il Super SUV ibrido del Toro è frutto di un progetto che non ha tralasciato nessun particolare. (Adnkronos)

Il super Suv Lamborghini Urus diventa hyper con la nuova SE, prima versione ibrida plug-in del modello della casa di Sant’Agata Bolognese. (la Repubblica)

G7, Deloitte: “Ruolo cruciale delle imprese nella mitigazione delle emissioni, servono nuove policy”

La collezione è stata resa disponibile a partire dalle ore 19 del 26 aprile, e sarà acquistabile fino al 7 giugno. (Adnkronos) – EA Sports ha annunciato una partnership esclusiva Alessandro Del Piero per il lancio della “Del Piero Collection” in Ultimate Team di EA Sports FC 24. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa Urus di nuova generazione, ribattezzata Urus SE – primo Super SUV di lusso PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) – vanta un nuovo design, aerodinamica ottimizzata, tecnologie di bordo inedite e un propulsore ibrido da 800 CV di potenza. (Lamborghini)

C’è poi il tema dell’adattamento al cambiamento climatico, che in prima istanza è difesa degli asset produttivi e della continuità di business, ma è destinato a diventare, a sua volta, leva di riposizionamento strategico, come del resto è già avvenuto per la mitigazione delle emissioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)